ARTE TECNOLOGICA

Gianfranco G. di Firenze - Penna Della Salute

...Vorrei esprimere i miei complimenti per la  SUA  PENNA  DELLA  SALUTE,

L'ho passata al  TEST  col pendolo rifuggendo dalle impressioni soggettive sempre inaffidabili.

L'efficacia terapeutica sfiora il 100% ben superiore alla penna della salute  KFssi finalmente arrrivatami.  Ancora non ho portato a compimento le mie indagini.  Avevo une tendinite al ginocchio sinistro vecchia di 3 anni in seguito ad una caduta sul sedere scendendo una scala, che non voleva lasciarmi e con la  SUA  PENNA  E'  SCOMPARSA.  Miracolo !  Le tendiniti sono ETERNE quanto MICIDIALI...


Salvatore A. di Firenze - Penna Della Salute

...Io sto utilizzando la 'penna' su mia mamma e sui dolori articolari. Non so come fare per avere dato 'oggettivi', ma stiamo vedendo dei miglioramenti (non prende medicinali, al momento...). Io sto aspettando un momento favorevole e più tranquillo per fare delle prove personali. Grazie di cuore di tutto. Salvatore

Andrea di Jesolo ERIM 20 e ERIMmicro

 Buongiorno 


l'ERIM 20 l'ho messo in camera sopra il comò dalla mia parte del letto e devo dire che è divenuta la stanza in cui si ha una sensazione di benessere migliore.
Riesco a dormire "di gusto" a ricordare i sogni, cosa che non mi era così facile. Mi sveglio carico di energia e mai stanco.
Soffrivo di un dolore al muscolo lombare dx che oramai è divenuto un lontano ricordo.

Mi moglie non nota particolari cambiamenti ( anche se io noto che si alza di scatto mentre prima poltriva nel letto prima di alzarsi) però ora volevo spostarlo nel suo comodino per vedere:
se lei noterà dei miglioramenti e io dei peggioramenti.

I 2 gatti si mettono a dormire, nel letto in linea d'aria, sempre di fronte al ERIM mentre prima si sparpagliavano nel letto non avevano un posto fisso. La più vecchia delle volte si mette addirittura ai piedi del ERIM.

Il MINI ERIM  lo tengo in negozio
Di notte nel vaso di un'orchidea (faccio delle foto, le manderò quando avrò un risultato eccellente) che non smette di fare foglie di un verde luminoso, di giorno nella cassa dove c'è telefono PC POS e lo possono vedere le clienti.
Questa settimana non l'ho spostato più dall'orchidea per vedere se fioriva ma mi rendo conto che mi viene mal di testa non avendolo alla cassa.

Queste sono le mie osservazioni che certamente non sono scientificamente provate, però....


Cordiali saluti

ANDREA


Gianfranco G. di Firenze - Penna Della Salute

Carissimo Signor Marco, la prego VIVISSIMAMENTE di compiere questa esperienza super agevole: un po' d'acqua del rubinetto in un bicchiere trasparente di vetro;  metterlo scoperto sopra la  SUA Piramide  Ravatin per almeno 10 secondi.  Applicare sopra il bicchiere un coperchio di cartone o legno con un buco dove è stata infilata la  SUA  Penna  della sal. in modo che la punta resti a 2 - 3 cm dal pelo dell'acqua.  Lasciare ad libitum tale coperchio con penna.  Poi bere l'acqua.  Si sentirà  INVASO DI B E N E S S E R E.  HO PROCEDUTO CON UN CONFRONTO CON ACQUA NON trattata:  VIS CURANDI AC OPERANDI   "ZERO".    Acqua trattata come sopra:  VIS CURANDI AC OPERANDI "CENTO". Mi sappia dire qualcosa  Ho combinato la forza della Piramide a quella della Penna.  SINERGIA  TOTALE,  un vero  AMPLESSO  ALCHEMICO .  LEI MI HA CAPITO !

   In attesa, suo,  Gianfranco


Argomento: lasciate un commento

Nessun commento trovato.

Cerca nel sito

Contatti

Italydee via L. Ori 1/B
Civitanova Marche
62012 (MC)
0733 70336 cell. 334 6733765