ARTE TECNOLOGICA

La coerenza elettromagnetica tra cuore e cervello

04.01.2015 20:07

La coerenza elettromagnetica tra cuore e cervello

Le ultime scoperte scientifiche dimostrano che il cuore genera un campo elettromagnetico 5000 volte superiore a quello del cervello, essendo il più potente ed esteso del corpo! Ha la forma di un tiroide, la stessa forma del campo magnetico della terra con la quale entriamo in risonanza.
Il cuore influenza tutto il nostro sistema psicofisico. E’ stato dimostrato scientificamente che creare un’esperienza di amore e di gratitudine, attiva la coerenza tra cuore e cervello. Attraverso schemi ritmici coerenti, il cuore manda informazioni sotto forma di impulsi al cervello che si trasformano in comportamenti. Secondo la “teoria della coerenza elettroquantisitca”, quando un sistema vivente entra in uno stato di coerenza, le particelle subatomiche che compongono le cellule, si aggregano grazie ad una forte carica elettromagnetica che le fa lavorare in modo sincronico ed armonico e lo scambio di informazioni avviene ad altissima velocità e fluidità. L’energia vivente che scorre in modo fluido permette lo sviluppo di un alto potenziale psichico e fisico. 1458565 852051471501981 1008787896588883090 n La coerenza elettromagnetica tra cuore e cervello
Per avere un effetto benefico su tutto il nostro sistema, non basta entrare in uno stato mentale razionale, è necessario entrare in contatto con le nostre parti emotive, e lavorare sui blocchi psicosomatici entrando in uno stato di coerenza cuore-cervello.
Il Cervello rappresenta la nostra parte razionale, il nostro ego, e il cuore la nostra parte intuitiva, il nostro Sé. Quando il cuore entra in uno stato di coerenza, la nostra parte intuitiva entra in relazione con la parte razionale e il nostro benessere psicofisico si potenzia. Gli effetti registrati in laboratorio sono una guarigione rapida dalle malattie, una capacità di gestire le situazioni di stress, una rapidità di apprendimento e memorizzazione, un rallentamento del processo di invecchiamento, una potenziamento delle capacità cerebrali, e un esponenziale aumento del piacere fisico e mentale.
Quando il nostro cuore e il nostro cervello sono è in uno stato di coerenza , il nostro campo elettromagnetico è armonico. Le frequenze si espandono oltre il nostro corpo fisico modificando la realtà circostante. Le persone e tutti gli esseri viventi che entrano in risonanza con il nostro campo ne traggono beneficio cambiando il loro stato d’animo e avendo una maggiore chiarezza mentale.
Ognuno di noi può entrare in uno stato di coerenza, grazie ad un percorso di consapevolezza e ricerca interiore, sciogliendo i blocchi psicosomatici, permettendo così a noi stessi di avere tutti quei benefici tangibili che si riscontrano in una vita sempre più soddisfacente, in continua espansione!
Cristiana Zanello

 

Cerca nel sito

Contatti

Italydee via L. Ori 1/B
Civitanova Marche
62012 (MC)
0733 70336 cell. 334 6733765